Cos’è Smooda

Smooda è una iniziativa imprenditoriale costruita intorno ai designer che vogliono guadagnare con la vendita delle loro creazioni stampate su maglie e felpe. Smooda è un sito e-commerce semplice da usare e molto snello, noi pensiamo che il cliente finale non debba perdersi fra mille banner, iscrizioni, spunte, pagine e sottopagine, ma che debba sapere cosa stia facendo e dove si trovi in ogni momento della sua esperienza su Smooda.

Smooda è una community di designer, grafici, illustratori e di chiunque voglia creare e mettere in commercio la sua idea di maglietta. L’obiettivo principale di Smooda è quello di ospitare creativi sempre più bravi e felici di lavorare con noi, nessun altro concorrente paga commissioni come le nostre. Il prezzo dei nostri capi dipende da questo, ma anche dalla qualità dei tessuti: usiamo solo cotone 100%, con grammature non inferiori ai 155 gr/mq, proveniente da agricoltura biologica arricchito con trattamento agli enzimi. Questo conferisce una maggiore morbidezza del tessuto e una maggiore corposità della stampa.

Su Smooda troverete solo stampe di immagini originali e in esclusiva: volevate guadagnare copiando una immagine da Google? E no, che creativi sareste, allora? Smooda seleziona con molta attenzione i lavori sottoposti, con un occhio di riguardo al copyright. Se la proprietà di un marchio, di un disegno o di un personaggio non è tua, non è giusto appropriarsene per fini commerciali.

Smooda stampa con tecnologia digitale, utilizzando la migliore tecnologia con macchinari di ultima generazione e personale qualificati. Essa permette al colore di penetrare nel tessuto lasciandolo morbido al tatto pur garantendo la massima resa del colore. Nessun limite di colore o di sfumatura, si possono stampare perfino le foto e rendere le ombre con una qualità incredibile e con un risultato impeccabile al tatto.

0